10/06/2022 - indagine soddisfazione utente
La misurazione della Customer Satisfaction (soddisfazione dei Utenti) costituisce un momento conoscitivo di importanza fondamentale, sia come metro di valutazione per l’efficienza del servizio erogato, sia quale punto di partenza per le azioni...
13/12/2021 - Progetto scuole Acqua con Te.
Progetto scuole "Acqua con Te" in collaborazione con ATO6 ed i gestori del servizio idrico (scarica il comunicato stampa).
19/08/2020 - COMUNICATO ALLE UTENZE DEL COMUNE DI VILLALVERNIA
L’ACQUEDOTTO DI VILLALVERNIA NON PRESENTA ALCUN RISCHIO PER LA PRESENZA DI COMPOSTI PERFLUOROALCHILICI COME ATTESTA L’INDAGINE ARPA DEL LUGLIO 2020 (scarica il comunicato stampa).
01/06/2020 - Avviso interruzione erogazione Belforte Monferrato
Per lavori alla rete idrica del Comune di Belforte Monferrato, il giorno 3 giugno 2020 l'erogazione dell'acqua verrà interrotta in tutto il paese dalle ore 8:30 alle ore 10:30.
IL PRESIDENTE
Franco Ravera
25/05/2020 - Indagine di soddisfazione del cliente
Per valutare i diversi aspetti della gestione dei servizi d'acquedotto, fognatura e depurazione erogati nell’ATO6 ed evidenziare le eventuali problematiche, l’Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 6 ‘Alessandrino’ (Egato6) svolge...
07/05/2018 - Comunicazione Arera Bonus Idrico
Si informano gli utenti circa le modalità di presentazione del bonus Comunicazione Arera.
23/04/2018 - Autolettura contatore
Perchè l'autolettura è importante?
Nell'impossibilità di effettuare le letture del contatore ed in assenza di autoletture dell'utente, la bolletta verrà calcolata in base ad un consumo stimato.
Si informano gli utenti che è possibile inviare...
Pagina 1 di 1: 1